Servizio di coordinamento per l’integrazione - Progetto "Convivere in Alto Adige"

Data di pubblicazione:

05/04/2022

< 1 Minuto

Foto Flyer

a partire dal 2023 i cittadini e le cittadine provenienti da Paesi non-UE, che richiedono l’assegno provinciale al nucleo familiare, l’assegno provinciale al nucleo familiare + e l’assegno provinciale per i figli, devono dimostrare sia la loro competenza orale in una delle lingue provinciali al livello A2, sia la conoscenza della società e cultura locale

Link informazioni

Volantino_Convivere.pdf scaricare (0.4 MB)

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 12:51

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.