Seminario per l'avvio di un gruppo di auto aiuto – in lingua tedesca

Il  Servizio per Gruppi di auto aiuto della Federazione per il Sociale e la Sanità organizza un corso...

Data di pubblicazione:

04/04/2024

1 Minuto

Categorie

Il  Servizio per Gruppi di auto aiuto della Federazione per il Sociale e la Sanità organizza un corso –
in due giornate - per avviare un gruppo di auto aiuto: il 19 aprile 2024 (al pomeriggio) e il 20 aprile 2024 (tutta la giornata).

Il seminario è in lingua tedesca e si svolgerà a Bolzano presso l’Associazione Il Papavero – Der Mohn.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che intendono dare vita ad un gruppo di auto aiuto, offre indicazioni
su come fondare un gruppo e fornisce una visione del funzionamento del gruppo e del ruolo della persona di riferimento.

La partecipazione è aperta a: persone interessate, parenti, volontari, professionisti.

È possibile iscriversi al corso entro il 07.04.2024.

flyer

File

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 09:49

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.